YIN YOGA

 
 
Nello Yin Yoga si pratica con molta lentezza, le posizioni si mantengono per un periodo di tempo lungo e l’aspetto meditativo è potenziato e privilegiato.
In questo modo si può agire non solo a livello fisico profondo ma anche emotivo ed energetico. I benefici sono sia immediati che a lungo termine e dopo alcuni mesi ci si accorge che la Yin Yoga cambia la vita, il modo di relazionarsi con il mondo e di gestire le proprie emozioni.

Migliora la flessibilità

Con flessibilità si intende naturalmente quella fisica ma anche quella emotiva. I movimenti lentissimi e il mantenimento delle posizioni molto a lungo aiutano a lavorare con i muscoli profondi e ad allungarli, massaggiando anche gli organi interni e lavorando con le articolazioni. Nel frattempo si percepiscono sensazioni ed emozioni amplificate e ci si conosce un po’ di più.

Migliora la salute degli organi interni

La pratica dello Yin Yoga stimola il sistema nervoso parasimpatico che regola una serie di funzionalità cruciali del nostro corpo, dal sistema digestivo a quelli endocrino e linfatico. Il corpo raggiunge così uno stato di armonia con il perfetto funzionamento degli organi interni.
Conduce Fabrizio Quota di Partecipazione € 15,00 è necessaria la prenotazione ​ Prenota con un messaggio al n° 349 1864715 Scrivi se vuoi essere avvisato delle prossime lezione